Art Room

I tatuaggi  raccontano delle storie e ne creano altre: generano incontri ed equivoci, stabiliscono legami, decidono storie di vita e di morte.

ANTONIO SINAGRA

Fonder & Artist (26/02/1978)

Antonio Sinagra, fondatore dell’Art Room Tattoo House, nasce a Battipaglia 26 Febbraio 1978, dove vive e lavora. Ha frequentato l’Istituto d’Arte di Salerno e, negli anni degli studi, si è avvicinato alla fotografia, alla pittura e alla scultura. È tra i banchi di scuola che scopre la sua grande passione e con essa entra in contatto: il tatuaggio.

CLAUDIO MARINO

Artist (03/08/1988)

Nasce a Cantù, cittadina periferica del comasco; il 03/08/1988. Si diploma all istituto d arte in “arti grafiche e figurative”. in quel contesto sviluppa una particolare passione per la grafica sperimentandone varie tecniche. Rimane folgorato dalla cultura street del writing dove lo studio delle lettere era pane quotidiano. Successivamente grazie ad amici “anticonvezionali” entra a contatto con la realtà del tatuaggio, incanalando la sua creatività verso il lettering.

VUOI ENTRARE NEL NOSTRO TEAM?

Contattaci…

Siamo sempre alla ricerca di nuove collaborazioni. Le persone, le idee, gli stili e le nuove correnti di pensiero sono alla base di ogni nuovo lavoro. Nuovi stimoli per noi ma anche per te che potrai entrare nella casa del Tattoo campana.